Perchè Proweb, il WEB per i professionisti

Proweb è nata su alcuni concetti fondamentali.
Innanzitutto su una constatazione: i liberi professionisti, gli operatori sanitari, i consulenti stanno sfruttando il web poco e male: raramente hanno un sito web adeguato, spesso è molto datato, qualche volta non l’hanno del tutto. Perdono molte opportunità.
Molti nostri clienti avevano già tentato di realizzare un sito web, con un amico, un parente, da soli ma in molti casi il progetto non ha portato i risultati sperati. Per questo abbiamo deciso di basarci su piattaforme tecnologiche diffuse e consolidate e innovando nell’approccio metodologico: il cliente dispone dei contenuti che andranno pubblicati? Noi ci occupiamo di vestirli in modo adeguato, tenendo conto dei suoi gusti, del messaggio che vuoi trasmettere, sfruttando il meglio della tecnologia web del momento. Non dispone dei contenuti e anche per questo si è scoraggiato?
Ci occupiamo noi di testi, immagini da banca dati o servizio fotografico presso lo studio/ sede. In breve tempo e con un ottimo rapporto costo/beneficio i nostri clienti si ritrovano un sito web dinamico, personalizzato, che invoglia a contattarti, compatibile con i tablet e gli smartphone, ottimizzato per le ricerche Google e con tante altre caratteristiche innovative.
Ci rivolgiamo a operatori sanitari, liberi professionisti, consulenti, strutture mediche. A tutti coloro che OGGI hanno bisogno di comunicare, di farsi conoscere e di mostrare ai propri clienti un’immagine al passo con i tempi. Le opportunità sono molte, e ancora pochi professionisti le stanno sfruttando. Basti pensare che oggi il 62,1% degli italiani è online e, di questi, l’85% cerca sul web ciò di cui ha bisogno.

By |2017-03-21T22:29:53+00:00maggio 20th, 2014|Notizie|0 Comments

About the Author: